Scheda del servizio

TELEFONO ARANCIONE

Servizio telefonico nazionale di ascolto e aiuto per imprenditori in difficoltà, gestito da imprenditori che hanno affrontato e superato crisi gravissime, con il supporto di un selezionato team di professionisti che hanno dimostrato grandi competenze e umanità nell’affrontare l’attraversamento del tunnel e il superamento di ostacoli insormontabili.

FINALITA’

Fornire un primo «luogo» di ascolto, consiglio e orientamento a imprenditori alle prese con situazioni personali difficili o di rischio per l’azienda; • prevenire errate scelte irreversibili a danno dell’imprenditore e/o dei suoi familiari; • Individuare soluzioni fattibili per risolvere le crisi, con il supporto di professionisti dedicati

PIANO DI COMUNICAZIONE

Promozione e diffusione sui canali associativi (sito, Facebook, canale dedicato Youtube, web magazine Il Giornale della Vita) • Campagna di promozione su web e social network • Campagna stampa su media nazionali e locali • Presenza a eventi, manifestazioni e meeting • Coinvolgimento attivo del sostenitore/sponsor

CONDIZIONI DI ADESIONE Per aiutare il Telefono Arancione si aderisce all’Albo dei Sostenitori, con tessera ASGI in omaggio.  Sono previste tre fasce di erogazione (detraibile)

Puoi contribuire con una donazione diretta anche tramite carta di credito o paypal

Anche acquistando un libro della nostra linea editoriale contribuisci a sostenere Telefono Arancione

Compra questo libro